Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Svaligiano un'abitazione a San Cono: l'insolito furto di due ladre in gravidanza

CATANIA. In avanzato stato di gravidanza hanno compiuto un furto in un'abitazione di san Cono (Catania) e sono fuggite in auto in direzione di Catania inseguite dalla vittima del furto.

Protagoniste una donna di nazionalità serba, Mira Nikolic, di 35 anni, e una ragazza di 21 anni di nazionalità croata, Pamela Duric, che sono state bloccate da agenti della Polizia di Stato avvertiti da una telefonata al 113, che le hanno arrestate per furto aggravato in concorso. A causa dello stato di gravidanza il pm di turno ne ha poi disposto l'immediata liberazione.

Entrambe sono state anche denunciate per il possesso di arnesi atti allo scasso. Nikolic anche per guida senza patente perchè mai conseguita. Alle due sono stati trovati circa 1.500 euro in valuta straniera, che erano stati asportati dall'abitazione oggetto di furto.

Nei confronti di Duric la Procura di Firenze aveva emesso il 24 febbraio scorso, per un tentativo di furto aggravato in un'abitazione, un decreto di rintraccio per la notifica di un ordine di esecuzione con contestuale sospensione.

Caricamento commenti

Commenta la notizia