Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Marino e il Catania più vicini, ma spunta Di Carlo

Conto alla rovescia per la scelta del tecnico. Il marsalese resta favorito, De Zerbi non scalda la piazza e l’ex del Cesena sembra ancora a debita distanza

CATANIA. Il conto alla rovescia è iniziato. Nelle prossime ore Pasquale Marino, Nino Pulvirenti e Pablo Cosentino si incontreranno. Un ulteriore passo che potrebbe essere quello definitivo prima della firma del contratto, anche se il tecnico marsalese ha altre offerte stimolanti, ma è, comunque, fortemente tentato dall'essere protagonista di un nuovo "progetto Catania". A Marino, in sostanza, verrebbe chiesto di riportare subito il Catania in serie A, missione fallita nella scorsa stagione al termine di una lunga altalena di allenatori.

Pellegrino-Sannino-Pellegrino- Marcolin. Pasquale Marino conosce l'ambiente rossazzurro, dentro e fuori Torre del grifo, ha il carisma del tecnico ormai di consolidata esperienza, pur con qualche annata meno fortunata in serie A, ma perfetto per la serie B, dove non a caso ha creato in pochi mesi il Vicenza dei miracoli. Il suo antagonista principale è Roberto De Zerbi, ma la cui candidatura è meno supportata dopo la partenza del direttore sportivo Daniele Delli Carri. Terzo incomodo potrebbe essere Mimmo Di Carlo, ma sembrerebbe a debita distanza dalla pole position.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia