Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Catania, Rosina un intoccabile per Marino

Il Vicenza impegnato con la società rossazzurra per liberare il tecnico che potrebbe essere presentato alla stampa e ai tifosi durante questa settimana

CATANIA. Dopo aver subito le partenze anticipate di Zenga, Mihajlovic e Montella, adesso per la legge del contrappasso è un allenatore a lasciare anzitempo la sua squadra, rescindere il contratto è venire di corsa a Catania. Protagonista di una “scelta del cuore” è Pasquale Marino che, però, deve ancora risolvere la vicenda burocratica con il Vicenza, ma ormai è proprio questione di giorni.

Il direttore sportivo del Vicenza, Paolo Cristallini, ha dichiarato alla testata locale  Biancorossi.net: «Intorno alla metà di questa settimana ci incontreremo per definire le modalità di rescissione con Marino e il Catania. Quando sarà definito il tutto in un paio di giorni contiamo di annunciare anche noi il nuovo tecnico».Quindi, presumibilmente, il nuovo-vecchio tecnico del Catania potrebbe essere...presentato già questa settimana e sarebbe un valido test per misurare il livello di entusiasmo della tifoseria, il cui morale è stato pesantemente compromesso da due stagioni negative.

Caricamento commenti

Commenta la notizia