Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Marino si avvicina sempre di più a Catania

L’accordo per la risoluzione del contratto con il Vicenza è ormai ad un passo. Questa telenovela calcistica sta per concludersi con il «ritorno a casa» del tecnico marsalese

CATANIA. Quasi fatta per Pasquale Marino: l'accordo per la risoluzione del contratto con il Vicenza è ormai ad un passo. Questa prima breve telenovela calcistica di inizio stagione sta, quindi, per concludersi con il "ritorno a casa" del tecnico marsalese. Una scelta del cuore, ma anche supportata da un ingaggio importante: circa 400 mila euro a stagione, per due anni, con sicuramente un bonus adeguato in caso di promozione i serie A. Un obiettivo che sta alla base della scelta del ritorno in rossazzurro di colui che fu il protagonista del ritorno storico nella massima serie dopo ventitrè anni.

Con l'ufficializzazione di Marino potrà partire anche in grande stile la campagna di mercato, che fino ad ora è sembra essere stata trascurata. La societò etne, infatti, non è andata oltre l'ufficializzazione del prolungamento del contratto del portiere Pietro Terracciano che dovrebbe partire di nuovo titolare, come gi a avvenuto nella scorsa stagione, quando poi però fu messo ko da una doppia frattura alla mano, proprio alla prima giornata.

 

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia