Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rapina sventata dai carabinieri, tre arresti ad Aci Castello

Gli arrestati sono Massimiliano Biffi, di 33 anni, Rosario Campolo e Luciano Cavallaro, entrambi di 47 anni e presunti affiliati al clan Santapaola

CATANIA. I carabinieri del nucleo operativo di Catania hanno sventato una rapina in una gioielleria di Cannizzaro, frazione di Aci Castello (Catania) ed arrestato i tre malviventi che, armati di una pistola calibro 7,65 con la matricola cancellata, vi avevano fatto irruzione.

È avvenuto ieri intorno alle 17. Gli arrestati sono Massimiliano Biffi, di 33 anni, Rosario Campolo e Luciano Cavallaro, entrambi di 47 anni e presunti affiliati al clan Santapaola. Biffi e Campolo erano agli arresti domiciliari e sono stati anche denunciati per evasione.

I militari hanno affrontato e bloccato due rapinatori che erano entrati nella gioielleria ed avevano minacciato il titolare per farsi consegnare la refurtiva ed il complice che era rimasto all'entrata del negozio con una borsa in attesa del bottino. I militari hanno anche sequestrato l'automobile usata dai rapinatori, una Alfa Romeo «147», risultata rubata a Misterbianco. Gli arrestati sono stati rinchiusi nel carcere di Piazza Lanza.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia