SERIE B

Catania, Zamparini pronto a prendere Gyomber

di
Il presidente del Palermo è in cerca di un difensore per completare il pacchetto arretrato della squadra allenata da Iachini. E piace parecchio il rossoazzurro

CATANIA. Norbert Gyomber piace al presidente del Palermo Maurizio Zamparini. Lo ha dichiarato lo stesso Zamparini dalla sede del ritiro della squadra rosanero. “Lo stiamo seguendo, è un difensore che ci piace, ma non è l’unico”. Già in passato i “cugini” hanno pescato bene dal club etneo: da Maurizio Caserta a Mattias Silvestre, tanto per andare ad un passato relativamente recente. Per il Catania, in questa fase, c’è tutto l’interesse a vendere, ma non a svendere.

Per la giovane età e per la “promozione” nella nazionale maggiore del suo paese, il tesserino del calciatore sloveno potrebbe essere quello che porterà maggior plusvalenza nelle casse societarie di Torre del grifo. Tra l’altro per Gyomber, che per buona parte della stagione è stato messo ko da un brutto infortunio, per poi rientrare nel finale di campionato, ci sarebbe l’interessamento di altri club di serie A. Carmelo Milazzo e Pippo Bonano hanno un preciso mandato: vendere, vendere e vendere. Gyomber nelle ultime due stagioni è molto migliorato, già da giovanissimo ha dimostrato di saper adattare al calcio italiano ed ha mostrato ampi margini di miglioramento sul piano tecnico e su quello caratteriale. Può diventare un calciatore importante anche in un club di fascia medio-alta qual è il Palermo.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook