Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Catania, torna domenica il "Lungomare liberato"

L'accesso al Lungomare sarà però consentito ai veicoli autorizzati, ossia quelli dei residenti, dei disabili, di chi è ospite o deve raggiungere gli alberghi, e di chi è in possesso dei pass perchè proprietario o lavoratore in esercizi della zona. Sarà possibile noleggiare bici in piazza Europa e in Piazza Nettuno

CATANIA. Torna domenica il «Lungomare liberato». Lo rende noto l'Amministrazione comunale, puntualizzando che i varchi  saranno chiusi dalla polizia municipale alle 17 e riaperti alle  22. Le auto parcheggiate, anche correttamente, nell'area chiusa al traffico, dovranno lasciare l'isola pedonale entro le 16. Poi  saranno rimosse. Come sempre si potrà raggiungere il Lungomare gratuitamente grazie ai bus dell'Amt parcheggiando l'auto nell'area di viale Raffaello Sanzio.

L'accesso al Lungomare sarà però consentito ai veicoli autorizzati, ossia quelli dei residenti, dei disabili, di chi è ospite o deve raggiungere gli alberghi, e di chi è in possesso  dei pass perchè proprietario o lavoratore in esercizi della zona. Sarà possibile noleggiare bici in piazza Europa e in Piazza  Nettuno. Un meccanico di biciclette sarà presente con uno stand in zona monumento dei caduti per riparare bici. Si potranno noleggiare anche tantissimi risciò a 2 o 4 posti in via del Rotolo. Saranno presenti i gruppi di Ruote Libere per pedalare in  compagnia e Total Roller Catania per pattinare e saranno organizzati momenti di intrattenimento con spettacoli e divertimenti, nonchè momenti ludici per i più piccini. Ci  saranno nuovamente le navette gratuite Amt da piazzale Sanzio per il Lungomare. E l'Autobooks del Comune di Catania.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia