Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Picchia la madre e la moglie, arrestato 19enne a Catania

Le vittime, trasportate all'Ospedale Vittorio Emanuele di Catania, hanno riportato escoriazioni alle braccia, ecchimosi ed ematomi vari agli arti inferiori e superiori

CATANIA.  I carabinieri, a Catania, hanno arrestato un 19enne, di Catania, per maltrattamenti in famiglia.  È successo stanotte in una abitazione di Viale Castagnola, dove il giovane, al culmine di una accesa discussione, non ha esitato a picchiare prima la propria madre, di 39 anni, e poi la moglie, una  20enne. Per fortuna la donna è riuscita a scappare in strada ed avvertire il 112. Sono intervenuti i carabinieri. Le vittime, trasportate all'Ospedale Vittorio Emanuele di Catania, hanno riportato  escoriazioni alle braccia, ecchimosi ed ematomi vari agli arti inferiori e superiori.

Nei giorni scorsi i carabinieri hanno arrestato a Terme Vigliatore (Me) il romeno Victorel Besleaga, 40 anni, per lesioni. L'uomo è stato bloccato dopo aver picchiato la moglie mentre era ubriaco. Il gip ha anche applicato nei suoi confronti il divieto di dimora nel Comune di Terme Vigliatore.

Sempre oggi i militari dell'Arma a Barcellona Pozzo di Gotto hanno arrestato Sebastiano Ragusa, 39 anni per possesso di Arma clandestina calibro 7,65. I carabinieri infine hanno arrestato sempre a Barcellona Pozzo di Gotto (Me) Massimo Pirri, 23 anni, per un furto in una macchina di bevande in un'azienda nella zona industriale della città del Longano.

Caricamento commenti

Commenta la notizia