Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Unicredit Start Lab: la startup Flazio fra i premiati per il settore digital

Grazie al premio assegnato da UniCredit la startup Flazio potrà usufruire di un tutoring di 12 mesi con UniCredit Start Lab

CATANIA. Si chiama Flazio la startup catanese che propone un innovativo Content Management System visuale che permette a chiunque di creare in pochissimo tempo il proprio sito Web, in cloud, senza bisogno di alcuna competenza tecnica.

La startup catanese, che vanta al suo attivo più di 100.000 clienti, si è aggiudicata il terzo premio dell’Edizione 2015 di UniCredit Start Lab per il settore Digital. Il riconoscimento è stato assegnato dalla Commissione, riunitasi all’UniCredit Tower di Milano, che ha esaminato le idee progettuali e la sostenibilità dei modelli di business delle 10 startup finaliste tra le oltre 900 startup ad alto contenuto tecnologico che hanno partecipato all’edizione 2015 di UniCredit Start Lab, la piattaforma di UniCredit a sostegno di startup innovative nei settori Life Science, Clean Tech, Digital, Innovative Made in Italy. Grazie al premio assegnato da UniCredit la startup Flazio potrà usufruire di un tutoring di 12 mesi con UniCredit Start Lab, dell'accesso a un programma di mentorship, della partecipazione alla Startup Academy e verrà seguita direttamente da un gestore di UniCredit; inoltre, avrà l’opportunità di partecipare a iniziative con i clienti Corporate di UniCredit e di essere selezionata da business angel e fondi di venture capital.

Caricamento commenti

Commenta la notizia