CALCIO

Catania, si apre un’asta per il «bomber» Maniero

di
In attesa della sentenza sul calcioscommesse, impazza il mercato. L’attaccante verso la Salernitana, ma pressano per averlo anche Ternana e Bari

CATANIA. Giorni decisivi per il Catania. Dopo Ferragosto è attesa la sentenza del Tribunale Nazionale Federale, che dovrà confermare o meno la richiesta del procuratore Stefano Palazzi. La Lega Pro con cinque punti di penalizzazione va benissimo, ma in attesa di conoscere la sentenza di primo grado il Catania programma il suo futuro. Alle porte bussa la partita di Coppa Italia contro il Cesena (giovedì alle ore 20,30 allo stadio Angelo Massimino), mentre In sede si intensificano le operazioni di mercato. Il direttore sportivo Pippo Bonanno da un lato ha l'esigenza di sfoltire la rosa, dall'altro deve necessariamente consegnare al tecnico Pippo Pancaro un organico all'altezza della Lega Pro.

Dopo Federico Moretti ceduto al Latina, adesso è il turno del difensore Luca Ceccarelli. Il calciatore, nato a Massa e classe 1983, è ad un passo dalla Virtus Entella. Il centrale, ironia della sorte, sta per accasarsi nella squadra ligure proprio quella che, salvo sorprese dell'ultima ora, prenderà il posto del Catania nella serie B 2015-2016.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook