Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sorpreso senza assicurazione a Catania: "offre" 10 euro agli agenti, arrestato

Gli agenti hanno così scoperto che viaggiava senza copertura assicurativa e che il mezzo risultava sottoposto a sequestro amministrativo

CATANIA. Trovato senza assicurazione alla guida della  propria auto cerca di corrompere i poliziotti. È accaduto a Catania, dove un giovane automobilista è stato arrestato per istigazione alla corruzione, resistenza a pubblico ufficiale e  lesioni personali. In manette è finito Rosario Giuffrida, di 23  anni.  Il giovane, mentre transitava a bordo della propria auto in via Acquicella Porto, a Catania, è stato fermato dalle pattuglie della polizia di Stato per un controllo.

Gli agenti hanno così scoperto che viaggiava senza copertura assicurativa e che il mezzo risultava sottoposto a sequestro  amministrativo. A questo punto il  23enne ha offerto ai poliziotti una banconota di 10 euro, affinchè non procedessero a contestare le sanzioni previste dal  codice della strada. E mentre gli agenti procedevano alla  contestazione degli addebiti, è andato in  escandescenza, opponendo resistenza. Così è stato bloccato e arrestato.

Caricamento commenti

Commenta la notizia