Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Catania sulle piste di Castiglia e Infantino

L’attaccante Maniero potrebbe andare al Bari, Coppola è corteggiato dalla Ternana. Sabato nuovo test amichevole con il Crotone allo stadio «Scida»

CATANIA. La dirigenza del Catania cerca di accelerare la conclusione di alcune trattative "calde" già da alcuni giorni. Alla prima giornata di campionati bisognerà arrivare preparati. Lo ha detto mister Pippo Pancaro, uno al quale non piace piangersi addosso e cercare scuse: bisognerà cominciare bene, per tanti motivi, riuscendo a superare tutte le difficoltà di un inizio di stagione decisamente anomalo. La squadra non sarà pronta dal punto di vista atletico, inevitabilmente, perché molti calciatori da qui al 6 settembre ai aggiungeranno all'organico, né tanto meno dal punto di vista attico.

Ma bisogna cominciare bene. Punto e basta. Bonanno, Pitino e Ferrigno stanno, quindi, cercano di tirare le reti. Con la Salernitana c'è un buon feeling che potrebbe portare al trasferimento in Campania del portiere Terracciano (il Cagliari non sembra più tanto interessato), di Ciccio Lodi e Edgar Çani. Tre ingaggi «pesanti» in meno in cambio di denaro contante e una contropartita tecnica interessante: il centrocampista Ivan Castiglia, 27 anni, ultima stagione al Como. Dal «pacchetto» destinato alla società granata si è sfilato Riccardo Maniero, che contro il Cesena si è dato un gran da fare per mettersi in evidenza, ma con poca fortuna.

Caricamento commenti

Commenta la notizia