LEGA PRO

Catania, preso il centrocampista Scarsella

Arriva a titolo definitivo con contratto sino al 30 giugno 2018

 Il Catania prosegue la profonda opera di rinnovamento dell'organico. A distanza di 24 ore dall'ingaggio del laterale sinistro Nunzella, la società rossazzurra ha ufficializzato il tesseramento del centrocampista Fabio Scarsella, classe '89, ex Vigor Lamezia (36 presenze e 10 reti nella scorsa stagione in Lega Pro).

Il nuovo acquisto degli etnei, che ha già svolto il primo allenamento in gruppo a Torre del Grifo, arriva a titolo definitivo con contratto sino al 30 giugno  2018. Per il club catanese, che ha annullato per motivi logistici l'amichevole programmata sabato prossimo a Crotone, sono in vista anche alcuni  movimenti in uscita. In uscita Coppola, Lodi e Maniero, tutti elementi con ingaggi fuori budget per il campionato di Lega Pro.

Intanto, si discuteranno il 27 e il 28 agosto, dinanzi alla Corte Federale d'Appello Figc, i ricorsi relativi ai procedimenti sul Catania, il match Savona-Teramo, e il filone d'indagine denominato «Dirty soccer». Giovedì, alle 14.30, si aprirà l'udienza del Catania, retrocesso in Lega Pro con una penalizzazione di 12 punti (più un'ammenda di 150mila euro); alle 16, invece, si terra quella legata al match Savona-Teramo, ritenuto combinato dal Tribunale Federale Nazionale che in primo grado ha deciso la retrocessione di entrambi i club in Serie D (con un'ammenda ciascuno di 30mila euro). Il 28, la corte presieduta da Gerardo Mastrandrea, analizzerà i ricorsi sul restante filone d'indagine 'Dirty Soccer'. Le udienze si svolgeranno a Roma, presso l'NH Vittorio Veneto Hotel

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X