LEGA PRO

Catania, il «debutto» rossazzurro sarà a Matera

di
La trasferta è in programma per domenica prossima con fischio d’inizio alle 15. Da martedì inizierà la prima settimana di preparazione atletica alla partita

CATANIA. Stavolta è ufficiale e definitivo: il Catania esordirà in Lega pro alla terza giornata. Trasferta a Matera, domenica prossima, con fischio d'inizio alle 15. Dopo il rinvio della prima giornata, a Monopoli, su richiesta della squadra di casa, e della seconda, al Massimino contro il Cosenza, su domanda del Catania, la squadra rossazzurra finalmente scenderà in campo.

Da martedì, quindi, dopo il riposo di domani, inizierà la prima settimana di preparazione ad una partita da tre punti nell'avventura in terza serie, una categoria dalla quale il club etneo mancava da quasi quindici anni e nella quale fino a pochi mesi fa non si pensava potesse sprofondare. Poi, l'inchiesta «I treni del gol» ha trasformato in realtà quello che poteva essere, al limite, solo un brutto sogno. Ieri, intanto, penultima sessione d'allenamento settimanale, per i rossazzurri, a Torre del Grifo: dopo la fase di riscaldamento e le esercitazioni dirette dal preparatore atletico, il gruppo si è dedicato alla cura del possesso palla ed allo sviluppo della manovra, con combinazioni offensive e tiri in porta.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook