Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Acireale, Strano e Zingale trionfano al «Garozzo»

I due corridori della Libertas Ciclisti Catanesi si sono aggiudicati, dominandole, le prove Under e Over 40 del Memorial

ACIREALE. Sulle strade acesi spettacolo ed emozioni targate Libertas Ciclisti Catanesi. Il team etneo chiude la stagione sportiva alla grande strappando applausi a scena aperta nella prima edizione del Memorial «Mimmo Garozzo» di ciclismo su strada, kermesse valida come prova unica del campionato interregionale.
I corridori in giallo-rosso e azzurro dettano legge rendendo davvero frizzate la competizione. Sugli scudi Camillo Strano (Libertas Ciclisti Catanesi), che trionfa meritatamente nella gara Over 40 e Giuseppe Zingale (Libertas Ciclisti Catanesi), che festeggia il successo nell'Under 40. Ultima gara della stagione agonistica e splendida «doppietta» per la squadra del presidente Compagnini. Meglio di così non poteva chiudere l'annata sportiva la Libertas Ciclisti. Superba la prova di Camillo Strano, per gli amici «Melo Ferro». La sua è stata una prestazione di carattere. Con forza ed intelligenza ha comandato la corsa sorretto alla grande da tutta la squadra. Poi l'arrivo a braccia alzate sul traguardo acese.

Caricamento commenti

Commenta la notizia