Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Scontro tra due auto sulla Catania-Messina: un ferito grave

Si tratta di un 64enne giarrese, ricoverato al pronto soccorso dell'ospedale Cannizzaro di Catania, dov'è stato trasportato dall'elisoccorso

GIARRE. Un ferito grave, ma non in pericolo di vita. Questo l'esito di un incidente avvenuto dopo le 14 sulla A18 Catania-Messina, nei pressi dell'uscita di Giarre. Si tratta di un 64enne giarrese, ricoverato al pronto soccorso dell'ospedale Cannizzaro di Catania, dov'è stato trasportato dall'elisoccorso. Solo da poco è tornata alla normalità la circolazione stradale.

Per cause ancora in fase di accertamente due automobili sarebbero entrate in collisione ed una delle due si è ribaltata finendo contro il guardrail. L’asfalto reso viscido dalle piogge battenti di queste ore potrebbe essere una delle cause. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e ai sanitari del 118. I rilievi sono stati eseguiti dagli agenti della Polstrada di Giardini Naxos. Lunghissima la coda che si è formata lungo l’autostrada, dallo svincolo autostradale di Acireale, creando notevoli disagi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia