Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sorprende ladro in casa, anziana uccisa a colpi di bottiglia a Calatabiano

CALATABIANO.  Una donna 75enne di Calatabiano, nel primo pomeriggio di oggi, sarebbe stata selvaggiamente picchiata da due rapinatori nella sua abitazione di Catalatabiano. In seguito al pestaggio, la donna è deceduta poco dopo l'arrivo all'ospedale Cannizzaro di Catania, dove è stata trasportata dall'elisoccorso. La vittima è Maria Ruccella.

La pista seguita dai carabinieri della stazione locale e del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Giarre, che sono giunti in via Veneto, dove si trova l’abitazione della 75enne è quella di un tentato furto, che sarebbe avvenuto intorno alle 14,30. L 'anziana che presentava un profondo taglio alla gola sarebbe stata colpita violentemente alla testa con una bottiglia di vetro.

Gli inquirenti avrebbero trovato una delle stanze della casa della 75enne a soqquadro. I rilievi, su disposizione della procura, saranno effettuati dai Sis del Reparto Operativo dei Carabinieri di Catania. I militari dell’Arma stanno cercando di raccogliere quante più informazioni possibili, basandosi anche sulle testimonianze dei vicini di casa della donna. Sembra che la vittima, proprio oggi avesse ritirato la pensione.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia