Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Catania domani di nuovo in campo: c'è il Cosenza

L’allenamento di ieri è servito per provare alcuni aggiustamenti tattici in relazione alle caratteristiche del prossimo avversario e per tenere anche conto delle condizioni fisiche di alcuni atleti, che potrebbero non essere al top. Stamani lavoro di rifinitura.

CATANIA. Secondo impegno casalingo per il Catania, che recupererà domani pomeriggio allo stadio «Massimino» l'incontro non disputato contro il Cosenza, previsto nella seconda giornata del calendario del girone D di Lega Pro e poi rinviato. Con questa partita la squadra rossazzurra si metterà alla pari con le altre formazioni e potrà continuare la scalata verso la zona alta della classifica, nella quale gli etnei - senza i nove punti di penalizzazione - starebbero a pieno titolo a fronte di dieci punti conquistati in quattro partite, ben sette in tre trasferta.

Ieri mister Pippo Pancaro, dopo una giornata di riposo, ha convocato i suoi per la ripresa degli allenamenti nel pomeriggio a Torre del Grifo, per la breve preparazione per la partita contro i calabresi. Il Catania tornerà al «Massimino», dopo il vistoso esordio contro l'Ischia conclusosi sul 4-2. Un risultato perfettamente legittimato dal risultato, frutto di una squadra ancora in rodaggio, ma che già dimostra di avere già metabolizzato il carattere e la filosofia di gioco del suo tecnico.

Caricamento commenti

Commenta la notizia