Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Catania rallenta, ma resta imbattuto

Delusione per il risultato finale, non certo per la prestazione, di buon livello, con una mezza dozzina di palle-gol clamorosamente sbagliate dalle punte

CATANIA. Delusione in parte smaltita. Delusione per il risultato finale, non certo per la prestazione che è stata di buon livello, con una mezza dozzina di palle-gol clamorose e, altrettanto clamorosamente, sbagliate, però, dagli attaccanti rossazzurri. Catania-Cosenza finisce in archivio, dunque. Si potrebbe considerare un mezzo passo falso in casa, ma è pur sempre un passo avanti in classifica e il quinto risultato utile consecutivo. Pippo Pancaro, uno che non ama autocelebrarsi né regalare complimenti a gratis, ha definito la prova della sua squadra la migliore in campionato. E forse è così, gol mancato a parte, appunto.

Ieri, primo allenamento pomeridiano a Torre del Grifo, in vista della gara di domenica alle 15 al "Massimino" contro il Catanzaro. Lavoro defaticante in piscina per i protagonisti della sfida al Cosenza; per gli altri rossazzurri disponibili, partitella decisa da una rete di Gianvito Plasmati, che probabilmente sarebbe entrato in campo contro i calabresi, se non si fosse verificato l'infortunio a Ferrario, che ha costretto Pancaro e rivedere gli aggiustamenti in campo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia