Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Marco Mengoni "Iena" per un giorno: a maggio live ad Acireale - Foto

ROMA. Stasera prima serata su Italia 1, appuntamento con “Le Iene show”.

Oltre a Ilary Blasi, Teo Mammucari e il Trio Medusa, eccezionalmente per questa puntata, alla conduzione Marco Mengoni. Il cantante vestirà, inoltre, i panni da inviato e il suo primo servizio da Iena vedrà la partecipazione di Ilary Blasi.

Intanto, il cantante ha annunciato le date del nuovo live in diretta dalla #BlueRoom di Twitter, che - primo artista italiano - ha inaugurato. In un'ora Mengoni ha ricevuto oltre 32 mila tweet. Le date annunciate sono 12: si parte il 28 aprile dal Pala Alpitour di Torino, per poi toccare Padova (30 aprile), e a maggio Bologna (1), Firenze (3), Genova (4), Milano (6), Perugia (10), Roma (12), Acireale (15), Eboli (17), Livorno (19) e chiudere a Verona (21).

In attesa del tour, un primo appuntamento con la musica live di Mengoni sarà il 24 ottobre in piazza del Duomo e il 25 ottobre, unico artista italiano ad esibirsi sul World Stage degli Mtv Awards.

Durante la diretta Marco ha parlato anche del suo nuovo singolo Ti ho voluto bene veramente, scritto in collaborazione con Fortunato Zampaglione e già al primo posto dei singoli più venduti di iTunes. Il brano è in rotazione insieme all'omonimo video, firmato da Niccolò Celaia e Antonio Usbergo per Younuts, il primo capitolo di un «corto» a puntate che si completerà con le clip che accompagneranno nel tempo i brani del nuovo album.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia