Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Atti sessuali con un minorenne: arrestato un insegnante a Catania

Il maggiorenne, arrestato per induzione alla prostituzione del minorenne, dopo avere fissato un appuntamento con l'insegnante tramite Facebook avrebbe contattato il minorenne per convincerlo ad avere un 'incontro a tre'

CATANIA. Un insegnante di educazione fisica in un istituto di Salesiani di Catania, C. P., di 59 anni, è stato arrestato per atti sessuali con un minorenne da carabinieri della Tenenza di Misterbianco. È stato bloccato all'interno di un'auto in compagnia di un 22enne e di un 16enne, che lo hanno poi accusato.

Il maggiorenne, arrestato per induzione alla prostituzione del minorenne, dopo avere fissato un appuntamento con l'insegnante tramite Facebook avrebbe contattato il minorenne per convincerlo ad avere un 'incontro a tre'. Nei confronti dei due maggiorenni, fermati dai carabinieri il 5 ottobre scorso, il Gip Falvia Panzano, accogliendo la richiesta del procuratore aggiunto Marisa Scavo e del sostituto Fabio Regolo, ha emesso un'ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari. Contro il provvedimento è stato presentato ricorso al Tribunale del riesame, che è già approdato in aula.

Caricamento commenti

Commenta la notizia