Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Agguato a Biancavilla, sei colpi di pistola contro un uomo: illeso

L'uomo dopo la sparatoria è fuggito dal posto ed è tornato a casa, dove si sono recati carabinieri dopo avere ricostruito la dinamica dell'accaduto

CATANIA. Agguato a Biancavilla dove due sicari, pare a bordo di una moto, hanno esploso diversi colpi di arma da fuoco contro un uomo, rimasto illeso. L'obiettivo potrebbe essere un esponente di una cosca locale. L'uomo è nella caserma dei carabinieri che lo stanno interrogando. Indagano militari dell'Arma della compagnia di Paternò e del nucleo investigativo del reparto operativo del comando provinciale di Catania.

A essere rimasto illeso da sei colpi di pistola sparati da uno di due sicari a bordo di uno scooter è stato Giuseppe Mancari, 67 anni, che era rientrato da pochi mesi in Sicilia per problemi personali.

L'uomo dopo la sparatoria è fuggito dal posto ed è tornato a casa, dove si sono recati carabinieri dopo avere ricostruito la dinamica dell'accaduto. Mancari è stato interrogato in caserma e ai militari dell'Arma non ha saputo fornire elementi utili alle indagini, dicendo di non spiegarsi l'accaduto. La Procura di Catania ha aperto un'inchiesta per tentativo di omicidio.

Caricamento commenti

Commenta la notizia