INDAGINI

Agguato a Biancavilla, sei colpi di pistola contro un uomo: illeso

L'uomo dopo la sparatoria è fuggito dal posto ed è tornato a casa, dove si sono recati carabinieri dopo avere ricostruito la dinamica dell'accaduto

CATANIA. Agguato a Biancavilla dove due sicari, pare a bordo di una moto, hanno esploso diversi colpi di arma da fuoco contro un uomo, rimasto illeso. L'obiettivo potrebbe essere un esponente di una cosca locale. L'uomo è nella caserma dei carabinieri che lo stanno interrogando. Indagano militari dell'Arma della compagnia di Paternò e del nucleo investigativo del reparto operativo del comando provinciale di Catania.

A essere rimasto illeso da sei colpi di pistola sparati da uno di due sicari a bordo di uno scooter è stato Giuseppe Mancari, 67 anni, che era rientrato da pochi mesi in Sicilia per problemi personali.

L'uomo dopo la sparatoria è fuggito dal posto ed è tornato a casa, dove si sono recati carabinieri dopo avere ricostruito la dinamica dell'accaduto. Mancari è stato interrogato in caserma e ai militari dell'Arma non ha saputo fornire elementi utili alle indagini, dicendo di non spiegarsi l'accaduto. La Procura di Catania ha aperto un'inchiesta per tentativo di omicidio.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X