Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ultraottantenne rapinata in casa ad Adrano

I ladri hanno portato via alcune collane d’oro. La pensionata è stata trasportata in ospedale: ha un braccio fratturato

ADRANO. Una donna di 81 anni, che vive da sola in casa, è stata rapina in piena notte ad Adrano. L’anziana vive in via Etnea, in pieno centro storico. La pensionata, che è stata immobilizzata dai banditi nel letto, ha subito la frattura di un arto. Misero il bottino portato via dai malviventi che sono fuggiti con alcuni oggetto in oro di poco valore.

In base a quanto ricostruito dagli agenti di polizia del commissariato di Adrano, intervenuti sul posto a seguito di una segnalazione fatta dai vicini di casa della donna, i malviventi avrebbero agito poco prima delle 4 del mattino. Ad entrare in azione sarebbero stati tre giovani col volto travisato.

Sono entrati in casa attraverso una finestra posizionata al primo piano dell’abitazione che avrebbero raggiunto arrampicandosi da una grondaia. Una volta dentro i tre individui si sono diretti nella camera da letto dove dormiva la donna. I tre uomini, secondo quanto riferito dall’anziana che era ancora sotto shock quando è stata interrogata dai poliziotti, non erano armati.

Caricamento commenti

Commenta la notizia