Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Scontro sulla Siracusa-Catania, un ferito

CATANIA. Una persona è rimasta ferita nello scontro  fra due auto avvenuto sull'autostrada Siracusa-Catania.  L'incidente si è verificato nel territorio di Carlentini.  Coinvolte una Peugeot 206, guidata da un 29enne, e una Fiat Panda,  con a bordo un 77enne. Ad avere la peggio il più giovane, che non  è però in pericolo di vita. Ha riportato ferite guaribili in una  ventina di giorni. Sul posto è intervenuta la Polstrada.

Qualche settimana fa c'è stato un incidente mortale sulla strada statale 114 Siracusa-Catania. La vittima  un motociclista, Norbert Cutajar, 48 anni, originario di Malta. L'uomo era in sella di una moto Honda CBR 1000 che si è scontrata contro un Iveco Dayli, condotto da L.M.A, 55 anni, di Siracusa, rimasto illeso. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Siracusa.

Sempre nel Siracusano, Ad Augusta, a perdere la vita è stato Alessandro Amato, un giovane che aveva compiuto diciotto anni lo scorso 6 luglio, deceduto in un grave incidente stradale in cui è rimasto ferito anche l'amico che viaggiava con lui sul sellino posteriore.

Caricamento commenti

Commenta la notizia