Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Adrano, colpo in una villa confiscata alla mafia

Il commando, prima di entrare in azione ha probabilmente distrutto, facendola sparire, una delle telecamere del sistema di videosorveglianza, mentre un’altra camera è stata girata in alto verso il cielo.

ADRANO. Furto ad Adrano, ai danni della locale sezione della Misericordia, in contrada Naviccia, all’interno di una villetta confiscata alla mafia e affidata, circa 4 anni fa, all’associazione di volontariato adranita. A fare la scoperta il governatore della Misericordia Carmelo Imbarrato.

Sul posto per i rilevi i carabinieri del comando stazione che hanno proceduto ad effettuare un accurato sopralluogo alla ricerca di elementi utili per identificare gli autori del colpo.

Ricostruendo i fatti i carabinieri non hanno trovato alcun segno di effrazione negli infissi della villetta, ad eccezione di un finestra aperta che si trova, collocata al primo piano e che effettivamente si può aprire solo dall’interno. Il governatore della Misericordia, al suo arrivo, nella sede dell’associazione ha trovato il piccolo cancello d’ingresso socchiuso, mentre la porta era chiusa regolarmente a chiave. Probabile quindi che il commando di ladri fosse in possesso di una chiave », in grado di aprire senza problemi qualsiasi tipo di serratura.

Caricamento commenti

Commenta la notizia