Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Catania, Pancaro può contare su Dario Bergamelli

Il tecnico recupera lo stopper, che ieri si è allenato regolarmente e quindi sarà, probabilmente disponibile per costituire con Ferrario la coppia centrale difensiva

CATANIA. Alla vigilia dell'incontro con il Matera Pippo Pancaro recupera Dario Bergamelli. Ieri il difensore si è allenato regolarmente con il gruppo e sarà quindi disponibile per costituire, probabilmente con Ferrario vista la squalifica di Pelagatti, la coppia centrale dello schieramento difensivo.

Ieri penultima seduta d'allenamento settimanale per Calil e compagni: riscaldamento, sviluppi di gioco ed esercitazioni tattiche specifiche in vista della gara con il Matera, in programma domani alle 15 al Massimino. Stamattina, sempre a Torre del grifo, lavoro di rifinitura che servirà al tecnico anche come verifica per risolvere eventuali dubbi sull'undici iniziale da schierare.

Probabilmente sarà riproposto lo schieramento con due punte di ruolo, Calil e Plasmati, considerato che il secondo è in ottime condizioni, mentre il secondo sembra in attesa di ritrovare la migliore condizione. Finestra sempre aperta, inoltre, sul mercato. Ormai mancano poche ore alla chiusura delle liste di trasferimento, fissata per l'1 febbraio. La dirigenza etnea intanto lavora instancabilmente per completare e rinforzare l'organico messo a disposizione del mister ma anche per dare ad alcuni atleti la possibilità di concludere altrove la stagione e trovare maggiore spazio.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia