Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Dottoressa della guardia medica picchiata e rapinata: 2 arresti

CATANIA. Due banditi, di 36 e 34 anni, che hanno minacciato con un'ascia e picchiato una dottoressa della guardia medica di Nicolosi e una sua amica, costringendole a consegnargli soldi e un'auto, sono stati arrestati da carabinieri della compagnia di Gravina di Catania.

L'assalto nella notte, nell'ambulatorio della guardia medica di Nicolosi dove i due si presentano fingendosi malati. Con un'ascia si fanno subito consegnare dalle due donne i soldi e i telefoni cellulare. Insoddisfatti del bottino distruggono parte dell'arredo dell'ambulatorio. Poi sequestrano le due donne e, utilizzando l'auto di una delle due, le costringono a fare prelievi col proprio bancomat fino a 450 euro. Infine le abbandonano in una strada lontana dal paese.

Grazie al telefonino di un passante riescono ad avvertire il 112, e una pattuglia intercetta l'auto rubata a una delle due donna con a bordo i banditi e l'intero bottino. I due sono stati arrestati da carabinieri per rapina, estorsione, sequestro di persona e danneggiamento. I loro nomi non sono stati resi noti.

Caricamento commenti

Commenta la notizia