PARTITI

Catania, il vicesindaco aderisce al Centro Democratico

CATANIA. Il vicesindaco di Catania Marco Consoli ha aderito al Centro Democratico. Lo ha reso noto lo stesso Consoli alla presenza del presidente nazionale Bruno Tabacci e del responsabile per il Mezzogiorno di Cd Francesco  Attaguile durante una conferenza stampa nell'ambito di un convegno, svoltosi nel capoluogo etneo, dedicato al rilancio del Sud Italia cui ha partecipato anche il sindaco Enzo Bianco.

«È un fatto molto importante - ha detto Tabacci - che in una città strategica come Catania ci sia l'adesione del vicesindaco Marco Consoli, uomo di punta della giunta guidata da Bianco nonchè giovane molto stimato dall'elettorato catanese».

«Potrà dare un contributo decisivo - ha concluso Tabacci - alla strategia del Centro Democratico di attenzione al Mezzogiorno insieme ad altre figure di punta come il vice sindaco di Reggio Calabria Saverio Anghelone e il vice sindaco di Bari Vincenzo Brandi. Il nostro lavoro di supporto e rafforzamento del centrosinistra prosegue ovunque con serietà e coerenza».

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook