Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Da fenomeno sul web alla tv: la moda dei pre18esimi ora è un reality

ROMA. E' andata pian piano dilagando la moda dei pre18esimi tanto da farne una trasmissione per la tv.

E' il caso de "Il Boss dei Pre18esimi" in onda da ieri sera su La5 e che racconta il fenomeno virale sempre più in voga specie al Sud. Un racconto dei video girati prima di festeggiare i 18 anni. Al timone di tutto il fotografo catanese, Gianni Muscolino.

"Vogliono sentirsi importanti, vogliono divertirsi. Ma solo pochi in realtà sognano di lavorare nel mondo dello spettacolo", dice l'autore Gianni Tramontano.

Le famiglie in pratica regalano ai figli dei video che li immortalano in pose da modelli, e che raccontano tutte le fasi di preparazione della festa dei 18 anni. Filmato che sarà poi proiettato durante la festa.

I più hanno bollato il fenomeno come trash, eppure la nascita del reality fa ben pensare che quella dei pre18esimi sarà una moda dura a morire.

Ad ogni modo, il docu-reality di La5 racconta le storie di 5 ragazze e un ragazzo del ceto medio di Catania protagonisti di un video che li immortala durante i loro momenti di vita quotidiana. Il tutto condito ed esaltato da location da favola e look da star.

Il "Boss dei Pre18esimi" torna in replica il venerdì alle 24, sabato alle 14 e la domenica alle 11 per sette appuntamenti.

Caricamento commenti

Commenta la notizia