Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rapina in banca a Catania, arrestate 3 persone

CATANIA. Tre persone, Cosimo Tringali, di 45 anni, affidato in prova ai servizi sociali, Elvis Michael Isaia, di 26, e Gianluca Rumasuglia, di 20, sono state arrestate dalla Polizia a Catania pochi minuti dopo che avevano rapinato oltre 7.000 euro nella filiale del Viale XX settembre della Banca Sviluppo Economico Spa.

Sono accusati di rapina aggravata in concorso. Il denaro rapinato è stato riconsegnato al direttore dell'istituto di credito ed ai dipendenti che si erano recati in questura per denunciare la rapina. A compierla erano stati due malviventi con il volto travisato, il terso attendeva i complici su una Fiat «Panda» di colore rosso.

I banditi si erano anche impossessati dell'orologio di un cliente. Gli agenti si sono avvalsi della collaborazione di un cittadino che ha telefonato alla centrale operativa della Questura dando una
descrizione dei due rapinatori e delle loro auto, della quale ha anche fornito il numero di targa. L'auto dei rapinatori è stata intercettata da tre pattuglie all'angolo tra le Vie Caronda e Monserrato.

Dentro l'auto i poliziotti hanno trovato il bottino e l'orologio rapinato insieme a berretti, fascia collo ed occhiali da sole. Gli arrestati sono stati rinchiusi nel carcere di Piazza Lanza.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia