Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Torna il volo Ancona-Catania, collegamenti anche 6 giorni su 7

CATANIA. Da mercoledì 23 marzo è operativo il collegamento diretto tra Ancona e Catania, a cura di Volotea, che prevede nei mesi di maggiore afflusso turistico voli fino a 6 giorni su 7.

"Siamo molto soddisfatti dei risultati raccolti lo scorso anno presso lo scalo marchigiano: per questo abbiamo deciso di confermare anche per il 2016 la rotta Ancona-Catania - spiega Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea Italia. - Vogliamo dare ai nostri passeggeri la possibilità di scoprire gli angoli più belli di questa città siciliana, dallo spirito barocco di Piazza Duomo all'atmosfera conviviale di uno dei mercati del pesce più antichi d'Italia. Il nostro obiettivo è anche di contribuire all'incremento del flusso turistico incoming verso le Marche".

Con la ripresa dei voli per Catania, si riapre la stagione di Volotea presso il Sanzio da dove, a partire dal 25 giugno, il vettore spiccherà il volo anche verso Cagliari.

"Siamo soddisfatti del successo ottenuto dai voli per Catania - commenta l'ad di Aerdorica, Andrea Delvecchio. - La rotta ha registrato 19.663 passeggeri nel 2014 e ben 25.254 passeggeri nel 2015. Per il management Aerdorica, che si è posto tra i principali obiettivi di sviluppo il potenziamento del traffico turistico, entrambi i collegamenti per Catania e Cagliari rappresentano un valore aggiunto per il territorio".

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia