Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cocaina, marijuana e hashish in casa: arrestato ad Aci Castello

CATANIA. Antonino Giuffrida, di 43 anni, è stato arrestato dalla polizia di Stato per spaccio di sostanze stupefacente. Agenti della sezione antidroga della squadra mobile durante una perquisizione nella sua abitazione, ad Aci Castello, hanno trovato 114 grammi di cocaina, 130 grammi di marijuana e 34 grammi di hashish.

Sequestrati anche bilancini di precisione e materiale per il confezionamento di 'dosi'. L'uomo, su disposizione della Procura, è stato trasferito nel carcere di Catania.

Nei giorni scorsi a Ramacca sono state alcune telecamere installate dai carabinieri a permettere di individuare i componenti della rete di spacciatori smantellata a dai militari dell'Arma, che hanno eseguito una misura di custodia cautelare emessa dal Gip di Caltagirone, su richiesta della Procura, nei confronti di cinque indagati per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. I dettagli dell'operazione, denominata «Ghost pusher», sono stati illustrati dal procuratore della Repubblica Giuseppe Verzera durante una conferenza stampa nel Palazzo di Giustizia di Caltagirone.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia