Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Falcone all’attacco: «Bianco a casa con Musumeci o Pogliese in corsa»

CATANIA. "Con Salvo Pogliese o Nello Musumeci candidati a sindaco, per Enzo Bianco non ci sarebbe partita. Incontro sempre più persone che si dicono pentite di avere votato per lui!". Giura di non avere sondaggi, Marco Falcone. Il capogruppo di Forza Italia all'Assemblea regionale, però, non ha dubbi su come finirebbero le elezioni catanesi, se si tenessero adesso: "Il centrodestra vincerebbe certamente", afferma.

Eppure, sulla sponda opposta aumentano i "big" - da Luca Sammartino a Nicola D'Agostino - mentre la maggioranza in Consiglio comunale conta, almeno sulla carta, su numeri sempre più consistenti: "Nel Pd, nel centrosinistra, crescono i generali e diminuiscono gli elettori", esclama Falcone, impegnato ieri in città per un convegno di partito.

L'ex esponente di Alleanza nazionale aggiunge: "Attorno a Bianco s'è formata un'Armata Brancaleone che consuma ogni giorno guerre interne. Prova ne sia la paralisi del Consiglio comunale. O l'umiliazione inflitta al primo cittadino dai suoi stessi alleati nella scelta del presidente dell'Ato idrico".

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O 
SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia