ANAS

Catania, rallentamenti sulla tangenziale in direzione Siracusa

CATANIA. Traffico rallentato sulla tangenziale ovest di Catania in direzione Siracusa. I rallentamenti sono dovuti allo sversamento di carburante  sulla rampa di uscita allo svincolo di Misterbianco.

La presenza del materiale oleoso ha causato due incidenti autonomi che hanno coinvolto due veicoli, già rimossi. Sul posto è presente una squadra di pronto intervento dell’Anas per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile, dopo avere effettuato la bonifica del piano viabile dalla presenza di carburante.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all'applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito, 800 841 148, attivo dal 1° gennaio 2016.

 

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X