Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Dà fuoco al garage dell'ex moglie, arrestato ad Acireale

ACIREALE. Si è recato nell'abitazione dell'ex moglie, dalla quale è separato legalmente da circa due anni, in via Carico a Guardia Mangano, frazione di Acireale (Ct), e ha appiccato il fuoco nel garage, distruggendolo. Secondo i carabinieri, che lo hanno arrestato per incendio doloso, l'uomo, 55 anni, avrebbe agito in preda a un raptus, legato probabilmente al fatto che la ex abbia intrapreso una relazione sentimentale con un altra persona. Ad avvertire i carabinieri è stata la donna, 49 anni.

L'altro ieri sera un uomo armato di taglierino prima ha danneggiato i pneumatici dell'auto dell'ex moglie e dopo ha minacciato la donna sul luogo di lavoro, nel Catanese. È l'accusa contestata a un 39enne di Giardini Naxos (Messina) che è stato arrestato da carabinieri del comando provinciale di Catania per atti persecutori e danneggiamento.

Militari dell'Arma, intervenuti su segnalazione di alcuni presenti che hanno telefonato al 112, hanno bloccato l'uomo ancora sul posto sequestrando anche il taglierino, cha ha una lama di 30 centimetri. L'arrestato, su disposizione della Procura di Catania, è stato condotto nel carcere di piazza Lanza.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia