Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Giarre, sequestrata discarica abusiva comunale

CATANIA. Una segnalazione sul social network Facebook ha indotto i carabinieri della Compagnia di Giarre ad effettuare immediate indagini, che hanno portato al sequestro di un'area di circa 200 metriquadrati, di proprietà del Comune e alla denuncia a piede libero di tre persone, impiegate al Comune.

Secondo quanto è stato possibile apprendere, all'interno dell'area, personale dell'Ufficio Tecnico comunale, sarebbe stato sorpreso dagli stessi carabinieri, a seguito di appostamento, a scaricare illegalmente ingenti quantità di erba e resti di potatura provenienti dalle diverse aree a verde del Comune.

I militari dell’Arma, oltre al sequestro dell'area, che si trova nei pressi di via Cecchina, alle spalle del corso Messina, avrebbero sequestrato anche una motoape di proprietà dell'Ufficio tecnico, impiegata per le operazioni di scarico dei rifiuti vegetali ritenuti illegali.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI CATANIA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia