Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Roberta Cutuli eletta Miss Motors Italy

ACI CATENA. Roberta Cutuli, 18 anni, di Aci Catena (Ct) è la vincitrice della selezione regionale del concorso Miss Motors Italy che ha arricchito la prima edizione di AutoServiceTec 2016, il primo Salone delle attrezzature per officine, ricambi e servizi organizzato da Euro Eventi-Catania a Etnafiere, all’interno di Etnapolis, che si concluderà domenica 15 maggio 2016, a ingresso gratuito, aperto al pubblico dalle 10 alle 19 e riservato agli operatori di settore.

Dieci ragazze sono state protagoniste nel corso della prima giornata del Salone, di uno shooting fotografico, organizzato in collaborazione con Candy Vip, ambientato negli stand presenti all’evento. Tutte in gara per contendersi la fascia della più bella della Sicilia. La ragazza sul podio andrà a rappresentare l’Isola in occasione della competizione nazionale del concorso che si terrà entro l’anno. La vincitrice seguirà un concorso di sicurezza stradale Katedromos.

A sostegno delle ragazze ieri anche la svedese Miss Motors Fitness, Sophie Fredland, miss in carica eletta lo scorso anno a Rimini, che ha visitato, insieme al patron del concorso Bruno Dalto, il Salone, accompagnata dal promotore di AutoServiceTec, Enzo Messineo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia