Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Con un chilo di droga in auto, un arresto a Catania - Le foto

CATANIA. I finanzieri di Catania hanno arrestato Nicolino Pagano,di 49 anni, per traffico di stupefacenti. L’uomo è stato fermato al casello autostradale di San Gregorio di Catania. Pagano è stato fermato a bordo di una Fiat Grande Punto.

I militari hanno perquisito la vettura e hanno trovato 1,1 chilogrammi di marijuana. La droga sequestrata, con molta probabilità destinata al mercato messinese, avrebbe fruttato, al dettaglio, circa 10.000 euro. Il conducente sin da subito, ha dato chiari segni di nervosismo. In considerazione delle contraddittorie dichiarazioni rese alle domande di rito dei finanzieri, i militari hanno deciso di perquisire la sua auto.

In particolare nascosto tra il sedile anteriore lato passeggero e il corrispondente sedile posteriore, è stata trovata una busta di cartone con all’interno due contenitori in cellophane, nei quali era nascosta la marijuana .Dopo aver trovato la droga, i finanzieri hanno arrestato Pagano, sotto il coordinamento autorità giudiziaria. L’uomo ha già numerosi precedenti anche per spaccio di sostanze stupefacenti.

Caricamento commenti

Commenta la notizia