Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Catania gela il sogno dell'imprenditore del pistacchio

CATANIA. Se sono fiori, o pistacchi, fioriranno. Ma, nel frattempo, un comunicato ufficiale del Calcio Catania raffredda quel po' quello che potrebbe essere l'entusiasmo che c' è stato (se c' è stato), in seguito alla manifestazione di interesse presentata da Claudio Luca, giovane imprenditore brontese, titolare di un' azienda che commercializza l'oro verde, il quale vorrebbe impegnarsi nel calcio.

"Finaria Spa comunica di aver esaminato la documentazione trasmessa dallo Studio di consulenza Sciuto allo Studio Legale Abramo, in data odierna, a corredo della manifestazione di interesse all'acquisto delle quote societarie del Calcio Catania Spa ricevuta ieri.

Tale documentazione, così come già riferito allo Studio Sciuto, non fornisce le credenziali bancarie richieste ma rappresenta una mera elencazione dei rapporti intercorrenti tra Bacco S.r.l. e vari istituti di credito".

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI CATANIA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia