DAL 2 AL 5 GIUGNO

Dylan Dog «apre» Etna Comics: il mondo dei fumetti in fiera

di

CATANIA. Presentata, ieri, in Municipio la sesta edizione dell' Etna Comics. Dal 2 al 5 Giugno i padiglioni del centro fieristico le ciminiere si animeranno di spettacoli e personaggi legati in maniera imprescindibile con il mondo dei fumetti. Entrato ormai di diritto nel novero delle manifestazioni più importanti del settore e punto di riferimento per migliaia di appassionati.

Quest' anno ospiti d'eccezione, aree live, talent scout, firme, l' area comics e quella Japan, espositori provenienti da tutta la penisola, conferenze e tanti momenti d' incontro con i grandi nomi del fumetto nazionali ed internazionali.

L'area Junior sarà ancora più colorata e sede principale delle mostre, ospiti d' onore le tavole di Claudio Villa storica firma Bonelliana ed autore del manifesto dell' Etna Comics di quest' anno, dedicato a Dylan Dog storico personaggio creato da Tiziano Sclavi in occasione del suo trentennale, " ha già fatto il giro del mondo, il manifesto che ritrae Dylan Dog in piazza Duomo, un successo già ora" le parole dell' organizzatore Antonio Mannino.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI CATANIA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X