Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Aveva marijuana in casa, arrestato da carabinieri a Palagonia

PALAGONIA. Carabinieri della Stazione di Palagonia hanno arrestato un 19enne per spaccio di sostanze stupefacenti. Nella sua abitazione, militari dell'Arma hanno trovato circa 350 grammi di marijuana, 500 euro in contanti, considerati provento illecito dell'attività di spaccio, ed un bilancino di precisione. La droga ed il denaro sono stati sequestrati mentre l'arrestato, su disposizione del magistrato di turno, è stato condotto nel carcere di Caltagirone.

Inoltre i carabinieri hanno scoperto un 'drive in' della marijuana a Riposto. I carabinieri della compagnia di Giarre hanno arrestato tre persone: Massimo Guarrera, di 34 anni, il 20enne Massimiliano Mancuso, di 20, ed un 19enne.  l blitz è scattato in un grande  parcheggio di Riposto, da tempo sotto 'osservazionè. A conclusione dell'operazione i carabinieri hanno sequestrato circa 400 grammi di marijuana e 160 euro in contanti, provento della vendita della sostanza stupefacente. I primi due arrestati sono stati condotti ne
carcere di Catania, mentre il 19enne è stato posto ai domiciliari. Militari dell'Arma hanno anche segnalato alla Prefettura di Catania cinque assuntori di droga, comprese due donne.

Caricamento commenti

Commenta la notizia