Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rapine e furti, arrestato 24enne a Catania

CATANIA. È stato arrestato nell'aeroporto di Catania, appena arrivato da Dusseldorf, Angelo Patanè, di 24 anni, sfuggito alla cattura il 13 giugno scorso insieme con altre 5 persone per associazione per delinquere finalizzata alla commissione di rapine e furti in appartamento, ricettazione e detenzione e porto illegale di armi da fuoco (Operazione «Smoke free»). Patanè è stato rinchiuso nel carcere di Piazza Lanza.

L'altro ieri intanto una donna di 41 anni è stata arrestata per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti: aveva un chilo di marijuana, 16 grammi di cocaina e 12 grammi di eroina e materiale utilizzato per il confezionamento delle droghe. Tutto è stato sequestrato dai carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Catania Fontanarossa nell'abitazione, nel quartiere di Librino, della donna.

All'operazione ha preso parte il Nucleo Cinofili di Nicolosi. Le sostanze stupefacenti erano nascoste in un mobile in cucina. La donna è stata rinchiusa nel carcere di Piazza Lanza.

Caricamento commenti

Commenta la notizia