Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Volotea premia a Catania la 8milionesima passeggera: è una studentessa

CATANIA. Un studentessa universitaria di Architettura di 23 anni di Misterbianco (Catania), Ilaria Spina, è l'8 milionesima passeggera della compagnia aerea low cost Volotea. La ragazza stamane è stata premiata nell'aeroporto di Catania e a bordo del volo V7 1261 decollato alle ore 09.10 per Venezia alla presenza del Commercial Country Manager Volotea in Italia Valeria Rebasti e del presidente della Sac Salvatore Bonura, che le hanno dato possibilità di volare gratuitamente per un anno intero all'interno di tutto il network di destinazioni Volotea.

Una volta atterrata a Venezia, Ilaria è stata accolta da uno speciale comitato di benvenuto composto dall'Assessore alla Coesione Sociale e allo Sviluppo Economico Simone Venturini e dal presidente e fondatore di Volotea Carlos Munoz.

«Siamo davvero felici - commenta Munoz - di poter festeggiare in Italia il nostro 8 milionesimo passeggero, un risultato che riconosce vincente la strategia di offrire collegamenti diretti, comodi e veloci e con tariffe concorrenziali. E siamo davvero entusiasti dell'accoglienza che i passeggeri italiani ci hanno riservato, soprattutto a Catania, dove abbiamo un'offerta voli ricchissima, in grado di soddisfare le esigenze di viaggio dei nostri passeggeri siciliani».

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia