Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Biagianti torna al Catania dopo 3 anni

CATANIA. Marco Biagianti, già ufficializzato nei giorni scorsi da Pietro Lo Monaco, e Stefan Djordjevic:sono loro i primi due nuovi rossazzurri che comporranno l' organico per la stagione 2016-2017.

Per il centrocampista fiorentino si tratta di un ritorno al Catania dopo tre stagioni con la maglia del Livorno e sei con il club etneo, dove si era confermato, partita dopo partita, centrocampista importante, tanto da meritare una convocazione in Nazionale ed essere accostato alla Fiorentina, ingaggio poi sfumato. Biagianti sarà capitano e uomo spogliatoio, sicuramente saprà mettere al servizio della squadra la sua esperienza e la generosità in campo. Un ritorno a casa per contribuire alla promozione in serie B che è l' obiettivo dichiarato della nuova dirigenza.

Stefan Djordjevic, invece, è un difensore esterno sinistro, ma adattabile anche da centrale, proviene dal Borac, dopo un' esperienza con la Stella Rossa, secondo posto nella stagione 2014-15. Venticinque anni, 187 centimetri, due anni di contratto, era nel mirino del direttore sportivo Christian Argurio già da tempo, sempre attento al mercato dell' Est dal quale aveva prelevato, sempre per il Catania, Barisic e Petkovic.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI CATANIA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia