Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Stop ai treni sulla Catania-Siracusa: attivato il servizio di bus

CATANIA. Lavori in corso» da oggi sulla linea ferroviaria Catania -Siracusa. Tratta chiusa sino al 3 settembre, con servizio sostitutivo di bus che lascia perplesso il Comitato Pendolari: «Dagli orari, in entrambe le direzioni, riscontriamo che i tempi di percorrenza sono lunghi e non limitano certo disagi, disservizi», afferma Giosuè Malaponti.

Il leader del Comitato, poi, lancia un appello all' assessore regionale ai Trasporti, Giovanni Pistorio, stamattina in Comune assieme al collega Anthony Barbagallo per partecipare a una riunione straordinaria della giunta Bianco sui problemi cittadini: «L' assessore Pistorio e il dirigente generale del Dipartimento Trasporti Fulvio Bellomo - afferma Malaponti - facciano proprio l' accordo di programma -quadro con Rete Ferroviaria Italiana, prima della definitiva firma del contratto di servizio. Così, garantiranno ammodernamenti e investimenti in tutta la rete regionale».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI CATANIA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia