Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Catania, al via le operazioni di «controriscatto»

CATANIA.  Un milione e centomila euro è quanto ha incassato il Catania per la cessione di due atleti in prestito. Trecentomila provengono dal Trapani che ha provveduto ad esercitare il diritto di opzione per l' acquisizione a titolo definitivo dell' attaccante Bruno Petkovic, che ha disputato con la società granata un ottimo girone di ritorno. Il club etneo potrà arrotondare considerevolmente la cifra se Petkovic dovesse essere ceduto ad un' altra società con una valutazione milionaria, come auspicato dal dies se granata. Anche la Salernitana ha provveduto a riscattare acquisendo a titolo definitivo il cartellino del centrocampista Moses Odjer, riscatto fissato in ottocentomila euro.

In serata era ancora da definire il riscatto del Bari del centrocampista esterno Alessandro Rosina, protagonista di un ottimo torneo con ben 12 reti e numerosi assist all' attivo. Sembra che la società pugliese potrebbe non essere interessata a riscattare il fantasista che tornerebbe al Catania.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI CATANIA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia