Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Perseguitava la collega di lavoro, un arresto a Catania

CATANIA. Un uomo di 54 anni, F.G., è stato arrestato dalla Polizia a Catania mentre era appostato sul pianerottolo dello stabile dove abita la donna che da tempo molestava dopo averla conosciuta sul luogo di lavoro.

L'uomo, nei cui confronti il questore di Catania aveva emesso un ammonimento nel febbraio 2016, è accusato di stalking. A chiamare il 113 è stata la vittima.

Episodio di stalking anche a Santa Margherita Belice. Antonino Li Voti, di 47 anni, bracciante agricolo, è stato condannato dal giudice monocratico del Tribunale di Sciacca a 9 mesi di reclusione con pena sospesa e al pagamento delle spese processuali e di duemila euro di risarcimento alla parte civile e di 1100 per la costituzione in giudizio della stessa.

La vicenda risale a qualche anno fa e secondo l' accusa il bracciante agricolo margheritese non rassegnandosi alla conclusione di una relazione sentimentale con una donna di Sciacca avrebbe effettuato reiterate chiamate alla stessa sia al cellulare che a un' utenza fissa. In un' occasione avrebbe citofonato all'abitazione della donna e insistito per poterle parlare, cagionando alla stessa uno stato d' ansia per il timore di incontrarlo per strada.

Caricamento commenti

Commenta la notizia