Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Catania, Lo Monaco valuta pro e contro del ritorno di Rosina

CATANIA. E se Alessandro Rosina restasse in rossazzurro? Il fantasista ex Torino, ultima stagione al Bari, ha sicuramente più di una chance di continuare a giocare in serie B, ma se - alla fine - Pietro Lo Monaco decidesse di rinunciare alla monetizzazione del cartellino e di risparmiare un ingaggio costoso pur di metterlo a disposizione del tecnico? Certamente la qualità e quantità che Rosina potrebbero isolvere al Catania ben più di un problema tattico.

Certo, i tifosi rossazzurri non hanno un ottimi ricordo di Rosi na, che però fu utilizzato in un ruolo non suo. Avrebbe dovuto ricomporre il naturale ed efficace binomio con Calaiò e, invece, veniva schierato in campo a oltre cinquanta metri di distanza, facendo mancare all' arciere i suoi assist millimetrici e soprattutto impedendo alla squadra etnea di sfruttare la sua capacità di creare superiorità numerica e le sue accelerazioni micidiali negli ultimi venti metri.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI CATANIA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia