Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Matteo Garrone cerca un bimbo per il suo nuovo film, i casting a Catania

CATANIA. Approdano in Sicilia i casting per trovare il bambino che sarà il protagonista del nuovo film del regista Matteo Garrone. L’appuntamento è per lunedì 4 luglio al Borghetto Europa a Catania dalle 11 alle 19 nella sala Agorà. Si potranno presentare i bambini siciliani tra i 7 e i 12 anni.

La responsabile del casting è alla ricerca di un bimbo "di corporatura esile, con grandi occhi intensi, di altezza non superiore ad un metro e 40 centimetri".  Le selezioni si sono già svolte a Napoli e Roma. Garrone è il regista dei famosi film "Il racconto dei racconti", "Reality", "Gomorra". Il protagonista del suo nuovo lavoro dovrà avere un'energia particolare, essere vivace, scaltro e un po' pestifero, ma anche dolce e sensibile.

Per partecipare ai casting i bambini dovranno essere accompagnati da un genitore. Sarà possibile iscriversi alle selezioni esclusivamente presentandosi di persona il giorno stesso, non oltre le ore 17. Non si devono inviare autocandidature o foto via email. Il casting è completamente gratuito ed è aperto a tutti i bambini di tutte le città siciliane le cui caratteristiche fisiche corrispondano a quelle ricercate.

Caricamento commenti

Commenta la notizia