Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Paternò, imprenditori in fuga dalla zona ex Asi

PATERNO'. Zona ex Asi di contrada Fontane off-limits con gli imprenditori che hanno investito in quell' area, pronti ad abbandonare tutto; a scoraggiarli è lo stato di degrado in cui versa da tempo l' intera area e il continuo silenzio dei politici, i quali hanno fatto promesse, mai mantenute, di riqualificazione della zona. Ex Asi che, in pratica, manca di segnaletica, illuminazione, acqua, pulizia, sicurezza, con le strade che sono piene di buche, con le fognature guaste ed altro ancora.

Per evitare il peggio, come l' abbandono della zona, il consigliere comunale di Paternò Francesco Rinina si è attivato per favorire un dialogo tra le istituzioni e gli imprenditori, organizzando un tavolo operativo al quale ha preso parte anche il commissario ad acta Maria Grazia Brandara, accompagnata dal deputato regionale Marco Falcone e dai dirigenti dell' Irsap, l' Ente che da qualche anno ha sostituito le Asi.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI CATANIA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia